Il mediano di mischia carica l’ambiente in vista della sfida ai “Verdi”
Verso i quarti di finale, il primo step ad eliminazione diretta della Rugby World Cup 2023 con vista sulla finalissima del prossimo 28 ottobre.
Leggi anche, Irlanda: Mack Hansen e James Ryan in dubbio per la sfida agli All Blacks
All Blacks, Aaron Smith sfida l’Irlanda: “Sabato sarà una finale”
L’arrivo dei match da “dentro o fuori” alza la tensione, ma contestualmente galvanizza alcune superstar mondiali che con l’arrivo di queste grandi partite non vedono l’ora di essere protagoniste per determinare le sfide che andranno in scena.
Una di queste, ad esempio, è Aaron Smith che, intervenuto davanti ai media riferendosi ai suoi All Blacks pronti a sfidare l’Irlanda, ha detto: “L’anno scorso abbiamo perso una serie interna contro di loro (1-2 nei Test Match estivi del 2022, ndr), ma da allora siamo una squadra diversa, con giocatori più consapevoli, uno staff tecnico che ha cambiato degli elementi e la volontà di giocarsi il tutto per tutto”.
Poi ha aggiunto: “Sentiamo l’energia, cavalchiamo l’entusiasmo. Non vedo l’ora di essere sul campo. Il peso del passato? In questi casi bisogna liberarsi, non sentirlo: altrimenti giocare bene è impossibile. Qui siamo alla Rugby World Cup, tutto quello fatto in precedenza conta fino a un certo punto. La partita più importante è la prossima”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.