Le strade del tecnico e della rappresentativa isolana si separano dopo un’entusiasmante Rugby World Cup 2023
Dopo una Rugby World Cup 2023 travolgente, conclusasi ai quarti di finale, in seguito a un eccezionale passaggio del turno eliminando l’Australia, le strade dell’allenatore Simon Raiwalui e delle Fiji si separano.
Leggi anche, Fiji “a metà” dopo l’Inghilterra: fra orgoglio e punti di vista sull’arbitraggio
Simon Raiwalui non sarà più l’allenatore delle Fiji
A renderlo noto è stato lo stesso tecnico, con un messaggio pubblicato sui propri canali social dove ha scritto: “Beh, immagino sia giunto il momento di renderlo ufficiale: in particolare per come sarà il prossimo ciclo per le Fiji Rugby…non cercherò un’estensione di contratto con la FRU oltre il prossimo 31 dicembre. Grazie ancora ai giocatori, allo staff e ai tifosi: è stata una bella cavalcata”.
Well I guess it is time to make it official, specifically what the next cycle will look like for Fiji Rugby…I will not be seeking an extension of employment with FRU past 31st December. Thanks again to the players, staff & all the supporters, it has been quite a ride! 🇫🇯🇫🇯🇫🇯
— Simon Raiwalui (@SimonRaiwalui) October 17, 2023
Parole dritte, schiette, che fanno pensare al domani. Per le Fiji sarà tempo di ricominciare con un nuovo allenatore pensando al quadriennio che porta alla Rugby World Cup 2027.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.