La seconda semifinale sarà di scena il prossimo 21 ottobre a Parigi
La Rugby World Cup 2023 è giunta alle ultime, decisive fasi. Sono solo quattro le squadre rimaste a giocarsi il titolo nelle semifinali in programma venerdì 20 e sabato 21 ottobre.
Dopo Argentina-All Blacks di venerdì a Parigi, sarà il momento di Inghilterra-Sudafrica, la riedizione della finale mondiale del 2019 in Giappone.
L’Inghilterra, che sembrava in crisi durante le partite di preparazione alla Coppa del Mondo, è l’unica squadra fin qui imbattuta della RWC. Gli Springboks hanno dato una grandissima prova di forza, invece, battendo la Francia nei quarti di finale.
La seconda semifinale è in programma allo Stade de France di Saint-Denis e sarà visibile in TV e in diretta streaming a partire dalle ore 21.00.
Leggi anche: Rugby World Cup: dove si vede Argentina-Nuova Zelanda in TV e in streaming
Rugby World Cup: dove si vede Inghilterra-Sudafrica in TV e in streaming
Tutte le partite delle semifinali della Rugby World Cup 2023 saranno trasmesse in TV sia su Sky Sport sia in chiaro su Rai Sport, mentre saranno visibili in streaming su NOW e Rai Play.
Sabato 21 ottobre
ore 21, Inghilterra-Sudafrica, diretta TV su Sky Sport Uno e Rai Sport HD. In streaming su NOW e Rai Play
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.