Tutti i match in casa e trasferta delle due franchigie italiane saranno trasmessi in diretta da Sky Sport per questa e la prossima stagione
Tra le novità dello URC 2023/24 in chiave italiana c’è anche l’emittente che si occuperà di fornire la copertura tv e streaming dei match del torneo. A partire da sabato 21 ottobre infatti sarà Sky Sport a occuparsi di diffondere le partite di Benetton e Zebre (ma non solo) agli appassionati del Bel Paese, che dunque avranno modo di seguire sui suoi canali il più importante torneo disputato dalle franchigie azzurre.
Leggi anche: Il palinsesto di Sky Sport con l’annuncio dello URC
Oltre al grande impegno con le Nazionali Sky Sport aggiunge quindi al suo palinsesto anche lo URC che coprirà gran parte dei weekend fino al prossimo giugno quando si giocherà la finalissima. Tutte le sfide interne e in trasferta di Benetton e Zebre saranno trasmesse in diretta tv sui suoi canali oltre che in streaming su Sky Go e sulla piattaforma NOW.
Leggi anche: La guida alla stagione 2023/24 dello United Rugby Championship
Quello raggiunto tra Sky Sport Italia e lo URC è un accordo biennale, dunque il percorso coprirà anche la stagione 2024/25 e permetterà agli appassionati italiani di trovare un po’ di stabilità dal punto di vista della copertura tv e streaming dopo che il torneo ha cambiato moltissime emittenti nelle passate stagioni.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.