A Parigi dalle 21 si assegna il gradino più basso del podio: ecco come e dove seguire l’incontro tra Pumas e inglesi
L’ultimo weekend della Rugby World Cup 2023 inizierà ufficialmente venerdì 27 ottobre, quando alle 21 si giocherà Argentina-Inghilterra. Il match tra i Pumas e la formazione in bianco è valido per l’assegnazione del terzo posto, traguardo raggiunto dai sudamericani nel 2007 e mai dagli inglesi, che invece chiusero quarti nell’edizione del 1995.
Leggi anche: Rugby World Cup 2023: Inghilterra a caccia del terzo posto, ecco la formazione per la sfida con l’Argentina
La finale per il terzo posto si disputerà allo Stade de France di Parigi con inizio alle ore 21.00 e sarà possibile seguirla in streaming e diretta tv per gli appassionati italiani. Per quello che riguarda Sky Sport il match sarà trasmesso su Sky Sport Arena a partire dalle 20.30, con diretta streaming su Sky Go e NOW. La sfida sarà disponibile anche sul canale Rai Sport a partire dalle 20.50 oltre che in diretta streaming su RaiPlay dallo stesso orario.
Leggi anche: La formazione dell’Argentina che sfida l’Inghilterra per il terzo posto mondiale
Rugby World Cup: dove si vede la finale per il terzo posto Argentina-Inghilterra in TV e in streaming
Venerdì 27 ottobre
Finale 3-4° posto Rugby World Cup
Ore 21:00, Argentina-Inghilterra, diretta tv su Sky Sport Arena e Rai Sport HD, in streaming su Sky Go, NOW e Raiplay
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.