Quattro mete e grandi placcaggi al centro della finale per il terzo posto di Parigi
La finale per il terzo posto della Coppa del Mondo è finita in favore dell’Inghilterra, che sul prato dello Stade de France di Parigi ha battuto 26 a 23 l’Argentina.
Un match duro, contraddistinto da una partenza lampo degli inglesi, capaci poi di scavare un solco iniziale poi sempre inseguito dai Pumas, ma mai colmato fino in fondo.
Quattro mete totali e tante prodezze della piazzola, tranne una: il calcio di Nicolas Sanchez che a 5 minuti dal termine non è entrato tra i pali negando il pareggio ai suoi.
L’Argentina ha giocato comunque una partita molto generosa soprattutto nel secondo tempo, quando la meta di Carreras aveva dato l’illusione di poter recuperare il gap.
Gli inglesi però hanno tenuto duro e sul finire della gara hanno dimostrato il giusto cinismo per conquistare il bronzo mondiale.
Leggi anche: Rugby World Cup: dove si vede la finale della Coppa del Mondo Nuova Zelanda-Sudafrica in TV e streaming
Rugby World Cup: gli highlights di Argentina-Inghilterra
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.