Ecco dove seguire la conferenza stampa del nuovo allenatore degli Azzurri
Martedì 31 ottobre è ufficialmente il giorno in cui a Roma (ore 12.30 presso il salone d’onore del CONI) viene presentato alla stampa Gonzalo Quesada, nuovo CT dell’Italia maschile.
Quesada, classe 1974, da giocatore è stato mediano di apertura dei Pumas e successivamente ha giocato in alcuni dei club più importanti del Top 14, tra cui Stade Français e Tolone.
Il tecnico originario di Buenos Aires, dopo una carriera da allenatore trascorsa in Francia e in Argentina (fra le tante esperienze anche la conduzione di Jaguares e Stade Français), succede a Kieran Crowley al timone del gruppo Azzurro.
Il suo primo impegno ufficiale da responsabile tecnico dell’Italia sarà sabato 3 febbraio, quando a Roma arriverà l’Inghilterra per l’inizio del Sei Nazioni 2024.
La diretta streaming della presentazione di Gonzalo Quesada, nuovo CT dell’Italia maschile
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.