I campionati tornano al centro dell’attenzione: spazio a URC, Serie A Elite e Premiership. Ci sono anche gli azzurrini dell’Italia Under18
Terminata la decima edizione della Rugby World Cup 2023, con il quarto successo in finale degli Springboks, sia per i giocatori sia per gli appassionati è ora di tornare a concentrarsi a tempo pieno sulle competizioni per club.
Il weekend tra il 3 e il 5 novembre si aprirà il venerdì sera con la quarta giornata di Premiership Rugby, con la sfida tra Sale Sharks e Gloucester Rugby. Il massimo campionato inglese sarà una costante del fine settimana, con una partita trasmessa in tutti i giorni del weekend.
Leggi anche: Benetton Rugby, Amerino Zatta: “Siamo pronti per i Lions”
Sabato 4 novembre spazio alla prima partita della nuova stagione per la Nazionale italiana Under18, che allo Stadio Scopigno di Rieti affronterà i pari età dell’Irlanda alle ore 18.
Per quanto riguarda i club italiani, invece, occhi puntati su United Rugby Championship e Serie A Elite. Per quanto riguarda l’ex-Pro14, entrambe le franchigie del Belpaese sfideranno in casa delle avversarie sudafricane. Sabato 4 novembre, alle ore 14:00, le Zebre Parma attendono al Lanfranchi i Vodacom Bulls, mentre a Treviso il Benetton si prepara al confronto con gli Emirates Lions di domenica 5, alle ore 14:30.
Infine, per quanto riguarda il massimo campionato italiano, si completa la quarta giornata. Dopo l’anticipo di settimana scorsa tra Lyons e Viadana, si preparano a scendere in campo sei club con questi abbinamenti: Mogliano-Valorugby, Fiamme Oro-Colorno e Vicenza-Petrarca. Turno di riposo per Rovigo, campione d’Italia in carica.
Rugby in diretta: il palinsesto TV e streaming dal 3 al 5 novembre
Venerdì 3 novembre
Premiership Rugby – 4a giornata
Ore 20.35, Sale Sharks v Gloucester Rugby, diretta Mola TV
Sabato 4 novembre
Test match
Ore 18.00, Italia-Irlanda Under 18, diretta streaming su OnRugby.it e sui canali social della FIR
United Rugby Championship – 3a giornata
Ore 14.00, Zebre v Vodacom Bulls, diretta Tv su Sky Sport Arena (canale 204), streaming su NOW
Serie A Elite – 4a giornata
Ore 14.30, Mogliano v Valorugby, diretta su DAZN
Premiership Rugby – 4a giornata
Ore 16.00, Saracens v Leicester Tigers, diretta Mola TV
Domenica 5 novembre
United Rugby Championship – 3a giornata
Ore 14.30, Benetton v Emirates Lions, diretta Tv su Sky Sport Arena (canale 204), streaming su NOW
Serie A Elite – 4a giornata
Ore 14.30, Fiamme Oro v Colorno, diretta su DAZN
Serie A Elite – 4a giornata
Ore 14.30, Vicenza v Petrarca, diretta su DAZN
Premiership Rugby – 4a giornata
Ore 16.00, Exeter Chiefs v Bristol Bears, diretta Mola TV
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.