48 partite per una prima compilation di segnature spettacolari: lo spettacolo del Mondiale riproposto ad alta velocità
È appena andata in soffitta con il successo degli Springboks, ma la Rugby World Cup 2023 difficilmente uscirà presto dalla memoria degli appassionati ovali. È stato uno spettacolo lungo oltre un mese e mezzo che, oltre a regalare partite memorabili, ha offerto anche tante bellissime marcature. World Rugby propone questa “compilation” di 23 mete che hanno fatto esaltare i tifosi andando a pescare a piene mani dalla prima fase, dove vista anche la presenza di qualche difesa molto porosa c’è stato spazio per lo spettacolo con lunghissime cavalcate.
Leggi anche: Dal 2027 la Rugby World Cup cambia formato e passa a 24 squadre
Dai quarti di finale in poi solo Will Jordan riesce a guadagnarsi un posto nel montaggio con le sue volate contro Irlanda e Argentina, ma chiaramente si chiedeva altro prima che lo spettacolo alle squadre. Il video che vedete in calce non vuole essere una classifica ma semplicemente un modo per ricordare il grande spettacolo offerto dalla Rugby World Cup 2023.
Leggi anche: La storia di Patrick Pellegrini, tongano-italiano autore di una stepitosa meta contro il Sudafrica
Video: lo spettacolo delle mete più belle alla Rugby World Cup 2023 (e sono tante)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.