Prima una serpentina da manuale, poi un passaggio no-look sotto le gambe per la meta di Rogers
Grande spettacolo, come si poteva facilmente prevedere, tra Galles e Barbarians nella partita d’addio di Alun Wyn Jones. I gallesi hanno segnato 2 mete nella prima mezz’ora, entrambe ispirate da uno strepitoso George North.
Il centro del Galles dopo 3 minuti ha eluso 3 placcaggi uno dietro l’altro, poi ha servito a Tomos Williams l’ovale che ha dato continuità all’azione, fino alla meta di Dewi Lake.
Leggi anche: URC: Ancora un bonus per le Zebre, ma i Bulls passano 54-29
Alla mezz’ora, North si è ripetuto con un’altra grande giocata: passaggio no-look sotto le gambe, e pallone facile facile per Tom Rogers che marca alla bandierina.
All’intervallo, il Galles è avanti 21-5: mete di Lake, Rogers e Costelow, tutte trasformate da Halfpenny. Meta di Kuruvoli per i Barbarians.
Video: le magie di George North che illuminano la sfida coi Barbarians
🏉 The opener from Dewi Lake! 🏴
📺 Watch on @S4Cchwaraeon pic.twitter.com/C8pvGb1H6a
— Welsh Rugby Union 🏴 (@WelshRugbyUnion) November 4, 2023
🏉 Fair play George North! 🏴
📺 Watch on @S4Cchwaraeon pic.twitter.com/Yg6nIitPEu
— Welsh Rugby Union 🏴 (@WelshRugbyUnion) November 4, 2023
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.