Il terza linea continua a lavorare per essere al più presto a disposizione degli emiliani
Tanti infortuni in serie, ma anche la possibilità di provare a recuperare qualcuno sia nel breve sia nel medio lungo periodo. E’ un periodo pieno di “complicazioni” quello che stanno affrontando le Zebre di Fabio Roselli, eppure lo spirito del gruppo emiliano resta comunque alto.
In questi mesi però c’è un giocatore che, dopo l’infortunio alla spalla occorsogli nell’ultimo Sei Nazioni, sta lavorando nell’ombra, ma che punta a rientrare in campo fra un paio di mesi: è Jake Polledri. Ma come sta il terza linea azzurro?
Zebre Rugby: il punto sulle condizioni di Jake Polledri
Secondo quanto appreso da Onrugby, l’avanti ha iniziato il lavoro organizzativo con la squadra e sta svolgendo anche la parte aerobica.
Nel dettaglio, sta lavorando nel recupero della forza esplosiva, di contatto con gli scudi, di pulizia in ruck con l’accademia. Questo vuol dire che sta già provando, seppur in maniera non ancora accentuata, la nuova meccanizzazione delle fasi di gioco in cui poi sarà chiamato ad agire.
Come detto in precedenza, l’ipotesi di rientro è fissata in un paio di mesi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.