La formazione lombarda vuole continuare ad aumentare il suo bottino di punti in campionato

Viadana, Ulises Gamboa: “Siamo partiti bene, ma sappiamo che c’è tanto su cui lavorare” (Ph. Rugby Viadana)
Una Serie A Elite 2023-2024 iniziata con 11 punti sin qui raccolti e la consapevolezza di esser si partiti col piede giusto, ma anche con la volontà di continuare a lavorare e a migliorare. E’ un Viadana in evoluzione quello che si prepara a sfidare, nel prossimo turno di campionato, il Valorugby Emilia in trasferta.
Intervistato dalla Voce di Mantova, il General Manager, Ulises Gamboa, ha detto: “Ci stiamo allenando con sedute molto intese in tutte le fasi, per eliminare quelle sbavature che si sono viste nelle prime giornate”.
Poi ha aggiunto: “Qualcuno potrebbe dire che abbiamo avuto un calendario facile, ma abbiamo, nell’ordine, pareggiato a Padova contro il Petrarca, battuto il Mogliano in casa, perso con Rovigo e vinto con Piacenza. Non dobbiamo sentirci arrivati, ma piuttosto cercare di migliorare”.
“Il Valorugby è una squadra di caratura, parte sempre per avere traguardi ambiziosi. E’ una squadra da rispettare, anche se non è partita benissimo. Possiamo e dobbiamo migliorare, pensando a noi, anche perché siamo all’inizio del campionato”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.