Rivediamo tutto quello che è successo sui campi del massimo campionato italiano. Colorno prova la fuga in classifica, le Fiamme Oro inseguono da vicino
Va in archivio la quinta giornata della Serie A Elite con quattro sfide equilibrate che portano a tre vittorie e un pareggio. Il weekend si è aperto sabato con il blitz della sempre più sorprendente Viadana in casa del Valorugby in un match deciso solo nel finale con la vittoria dei lombardi per 23 a 16. Nella stessa giornata vittoria pesante delle Fiamme Oro, ora seconde in classifica, su una Piacenza che ha lottato fino all’ultimo cedendo 29 a 24 in casa dei cremisi riuscendo solamente a sfiorare l’impresa.
Il calendario e la classifica completa della Serie A Elite 2023/2024
Impresa sfiorata dal Mogliano che, in casa dei Campioni d’Italia del Rovigo, ha fermato i rossoblù sul 19-19 strappando due punti pesanti in classifica. Nell’altro match di domenica pomeriggio è arrivata la vittoria convincente della capolista Colorno sulla neopromossa Vicenza, un 36 a 24 che portato in dote il bottino pieno alla formazione di Casellato. Turno di riposo osservato dal Petrarca che tornerà a giocare il prossimo weekend ospitando il Colorno in quello che è di fatto il big match della sesta giornata.
Serie A Elite: gli highlights della 5a giornata. Sorrisi per Colorno, Viadana e Fiamme Oro
Gli highlights di Valorugby-Viadana
Gli highlights di Fiamme Oro-Piacenza
Gli highlights di Colorno-Vicenza
Gli highlights di Rovigo-Mogliano
Serie A Elite: i risultati della la quinta giornata
Valorugby Emilia v Viadana: 16-23
Fiamme Oro v Lyons: 29-24
Colorno v Vicenza: 36-24
Rovigo v Mogliano: 19-19
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.