Tante rotazioni e la possibilità di rivedere Leonardo Marin in campo. Out Ferrari e Garbisi
Una sconfitta quella contro i Warriors che ha lasciato il segno, ma che vorrebbe essere subito cancellata con una prestazione all’altezza venerdì prossimo in casa dell’Edimburgo. Il Benetton rugby si lecca le ferite da una parte, dall’altra non vede l’ora di tornare in campo per mostrare a pieno il suo valore.
Benetton Rugby: verso Edimburgo, il punto della situazione
Marco Bortolami, secondo quanto riportato da La Tribuna di Treviso, deve fare i conti con diversi aspetti, alcuni positivi altri negativi: fra rientri e infortuni, a cui aggiungere la condizione dei giocatori che nello scorso fine settimana non hanno fatto parte del gruppo-squadra.
Rientranti
Nelle fila dei Leoni si dovrebbero rivedere gli avanti: Izekor, Nicotera, Lorenzo Cannone, Iachizzi e Snyman. Fra i trequarti invece: Uren, Rhyno Smith e Fekitoa.
A questi potrebbero essere aggiungi anche Favretto e, soprattutto, dopo un anno di assenza dai campi anche Leonardo Marin, utility back di assoluta importanza anche in ottica azzurra.
Leggi anche, Benetton Rugby: il bollettino medico su Simone Ferrari
Indisponibili
Negri potrebbe essere ancora out dopo la concussion subita, Ferrari sarà certamente fuori gioco per l’infortunio alla clavicola, così come Alessandro Garbisi per una distorsione alla caviglia.
Resta in bilico, in cabina di regia, l’argentino Albornoz.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.