Doppia trasferta per Benetton e Zebre, quattro partite di Premiership a completare il programma
Gli appassionati di rugby possono godersi un nuovo weekend ricco di appuntamenti ovali, trasmessi in diretta TV e in streaming da venerdì a domenica.
Si parte venerdì 24 novembre con il sesto turno di United Rugby Championship direttamente da Edimburgo, dove il Benetton affronterà la squadra locale nel secondo round dello shield italo-scozzese.
Sempre in URC le Zebre affrontano la prima di due trasferte sudafricane, sabato 25 novembre a Johannesburg dove se la vedranno con i Lions. Sia questa partita che quella dei biancoverdi saranno trasmesse da Sky.
Completa il fine settimana la Premiership inglese, in campo con quattro partite interessanti, spalmate da venerdì a domenica e trasmesse da Mola TV. Il campionato di Serie A Elite Maschile e quello Femminile invece sono in pausa e riprenderanno tra il 2 e il 3 dicembre.
Venerdì 24 novembre
United Rugby Championship – 6a giornata
Ore 20.35, Edimburgo v Benetton Rugby, diretta su Sky Sport Max, streaming su NOW e Sky Go
Premiership Rugby – 7a giornata
Ore 20.35, Northampton Saints v Harlequins, diretta Mola TV
Sabato 25 novembre
United Rugby Championship – 6a giornata
Ore 13.55, Lions v Zebre, diretta su Sky Sport Max, streaming su NOW e Sky Go
Premiership Rugby – 7a giornata
Ore 15.20, Gloucester v Leicester Tigers, diretta Mola TV
Premiership Rugby – 7a giornata
Ore 15.50, Saracens v Bristol Bears, diretta Mola TV
Domenica 26 novembre
Premiership Rugby – 7a giornata
Ore 15.50, Newcastle Falcons v Exeter Chiefs, diretta Mola TV
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.