Veneti ed emiliani attesi a due sfide in trasferta fra venerdì e sabato
La sesta giornata dello United Rugby Championship 2023-2024 è pronta a bussare alle porte degli appassionati della palla ovale italiana e non solo.
Come sempre di scena vi saranno il Benetton e le Zebre, in una stagione che sin qui sta portando risultati più o meno soddisfacenti alle due franchigie.
A giocare per prima sarà, a differenza della scorsa settimana, il Benetton Rugby di Marco Bortolami che domani, venerdì 24 novembre, sarà di scena ancora una volta in Scozia, questa volta però, dalle ore 20.35, in casa dell’Edimburgo per provare anche a riscattare il ko subito qualche giorno fa contro i Glasgow Warriors (26-12).
Sabato 25 novembre invece, sarà la volta delle Zebre, che intanto sono volate in Sudafrica per affrontare un mini tour nella Rainbow Nation. Per questa prima sfida sul suolo dei campioni del mondo, l’avversario designato saranno i Lions, da incrociare alle ore 13.55 a Johannesburg.
Di seguito il recap delle sfide in agenda, con il programma, gli orari e le possibilità di seguirle fra tv e streaming. Appuntamenti su Sky Sport Max e su NOW e Sky Go.
Leggi anche, Benetton Rugby: la formazione per la sfida di Edimburgo
URC: dove si vedono in TV e streaming Edimburgo-Benetton e Lions-Zebre
Venerdì 24 novembre
United Rugby Championship – 6a giornata
Ore 20.35, Edimburgo-Benetton, diretta su Sky Sport Max (canale 205), streaming su NOW e Sky Go
Sabato 25 novembre
United Rugby Championship – 6a giornata
Ore 13.55, Lions-Zebre, diretta su Sky Sport Max (canale 205), streaming su NOW e Sky Go
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.