Punto di bonus offensivo per la fenomenale ala dei Bleus
Mai in discussione il match tra Bordeaux Begles e Perpignan che finisce 46 a 22 per i padroni di casa, settimi in classifica assieme a Clermont, mentre i pirenaici sono tristemente penultimi in questo avvio di Top 14.
La notizia del giorno però è la prestazione di Damian Penaud, che non poteva augurarsi di meglio del poker messo a segno all’esordio nel suo nuovo stadio, il Chaban-Delmas di Bordeaux.
Leggi anche Top 14: è ufficiale, Blair Kinghorn sbarca in Francia
Il video del poker di Damian Penaud nel suo esordio a Bordeaux in Top 14
💎𝐏𝐄𝐍𝐀𝐔𝐃
Notre ailier a marqué une quadruplé hier pour sa première dans son nouveau jardin 🏟️
Votre avis sur son match ? ✨#iloveubb #ubbusap pic.twitter.com/kaQU14ihLT
— UBB Rugby (@UBBrugby) November 26, 2023
Le altre marcature pesanti di Bordeaux sono di Romain Buros, Maxime Lamothe, Jefferson Poirot, oltre ai punti al piede di Melvyn Jaminet.
Per Perpignan la consolazione del punto di bonus offensivo con quattro mete segnate da Van Tonder, Roelofse, Sobela e McIntyre.
Leggi anche Dopo gli All Blacks Ian Foster guiderà una squadra in Francia?
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.