L’Azzurra è partita forte nella sua nuova avventura con le Sale Sharks
Beatrice Rigoni vince il premio di meta della settimana della PWR, massimo campionato inglese di rugby e, ad oggi, il miglior campionato femminile del mondo.
L’Azzurra è partita forte nella sua nuova avventura con le Sale Sharks, una delle squadre di più recente formazione del torneo. Nella prima apparizione, in una partita persa pesantemente 48-5 contro le Bristol Bears, Rigoni ha segnato l’unica meta della propria formazione.
Nell’importante vittoria sulle Harlequins, squadra molto più quotata, per 35-31 il suo intercetto è stato altrettanto determinante per la vittoria.
Leggi anche: URC, Zebre: il bollettino medico del pilone Ion Neculai
Rigoni, che ha giocato secondo centro nella prima partita e da apertura nella seconda, ha vinto con il 29,6% dei voti sulle avversarie.
Le Sharks, dove milita l’altra azzurra Sara Tounesi, sono ora attese dalla sfida contro Exeter nella terza giornata di campionato di sabato 2 dicembre.
Get voting for Try of the Week ⚡️
🍒 @SEBeckett, @gloshartpury
💫 Jess Breach, @SaracensWomen
🐯 @TessFeury, @TigersWomens
🦈 Beatrice Rigoni, @SaleSharksWomenPick your favourite below 👇 #PWR | @allianzuknews pic.twitter.com/GXtNOyOggG
— Premiership Women’s Rugby (@ThePWR) November 27, 2023
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.