Tornano in campo le franchigie nell’ultimo weekend prima della pausa per le coppe europee
Settima giornata di United Rugby Championship, ultimo weekend prima della pausa dedicata alle coppe europee: il Benetton ospita gli Ospreys a Monigo, mentre le Zebre chiudono il loro tour in Sudafrica in casa degli Stormers.
I biancoverdi vogliono continuare la loro corsa ai playoff, vengono da un’importantissima vittoria a Edimburgo e contro gli Ospreys vogliono replicare e mantenere la propria imbattibilità casalinga: per ora, a Monigo, sono arrivate 2 vittorie e un pareggio, contro Munster campione in carica.
Leggi anche: Benetton: la squalifica di Eli Snyman dopo il rosso a Edimburgo
Le Zebre, dopo un inizio di stagione incoraggiante e il ritorno alla vittoria dopo oltre un anno di digiuno, hanno avuto una brutta battuta d’arresto contro i Lions, complici anche i problemi di ambientamento al clima sudafricano, e vogliono riscattarsi contro gli Stormers, che hanno avuto un inizio di stagione complicato.
URC: dove si vede Stormers-Zebre in tv e streaming
La sfida di URC tra Stormers e Zebre è prevista sabato 2 dicembre alle ore 18.15 e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in streaming su NOW
URC: dove si vede Benetton-Ospreys in tv e streaming
La sfida di URC tra Benetton e Ospreys è prevista sabato 2 dicembre alle ore 20.35 e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in streaming su NOW
Sabato 2 dicembre
United Rugby Championship, settima giornata
ore 18.15, Stormers-Zebre, diretta Sky Sport Arena/NOW
ore 20.35, Benetton-Ospreys, diretta Sky Sport Arena/NOW
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.