Il gallese vivrà un nuovo capitolo della sua carriera
Dopo i tanti rumors delle ultime settimane, ora è ufficiale: George North lascerà a giugno gli Ospreys per giocare poi nel Provence Rugby, club che occupa attualmente la seconda posizione nel Pro D2, con forti ambizioni di approdo nel Top 14 dal 2024-2025, stagione in cui il giocatore inizierà a far parte dell’organico dei provenzali.
George North: una nuova vita al Provence Rugby
Contratto di due anni per il centro/ala, 121 caps fra Galles e British & Irish Lions, North si è così espresso: “Siamo contenti, io e la mia famiglia, di abbracciare una nuova avventura ovale con il Provence Rugby. Personalmente non vedo l’ora di cominciare”.
Il management del club ha così “risposto”: “George North è un ragazzo di una classe e di uno stile incredibile sotto tutti i punti di vista. Lo abbiamo sentito molto motivato e non vediamo l’ora che si unisca al nostro gruppo squadra. Il nostro obiettivo è che lui faccia parte di una squadra che voglia avere traguardi e obiettivi sempre più grandi all’interno del panorama nazionale”.
Questo il video dell’annuncio del prossimo arrivo di George North.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.