Podio della classifica tutto nuovo, appena dietro ecco i Leoni biancoverdi. Ci si gioca tutto in pochi decimi di punto
Nuovo appuntamento settimanale con lo European OnRugby Ranking, la nostra classifica per club, che prende in considerazione i tre più importanti tornei europei (URC, Top14 e Premiership) con conseguenti movimenti della classifica. Per avere maggiori informazioni riguardo al sistema di calcolo e confrontarla con il ranking iniziale potete cliccare qui.
European OnRugby Ranking: Benetton da record, mai così in alto
La notizia della settimana è senza dubbio il record del Benetton, che mai come in questo ranking è stato così in alto: il successo sugli Ospreys, il quinto in sette partite di URC, permette ai Leoni di salire in quinta posizione. Non lontano il podio, comandato da Leinster su Tolone e Munster mentre Glasgow scende dal trono e scala in quarta posizione. Risalgono in maniera prepotente anche i Saracens, così come Edimburgo, Northampton e Bath.
Leggi anche: European OnRugby Ranking ecco l’ultimo aggiornamento della scorsa settimana
Diversi comunque gli scossoni in un ranking ancora molto corto a livello di punteggi e quindi passibile di continue rivoluzioni di settimana in settimana. Le Zebre invece non variano il loro posto rimanendo trentanovesime nonostante i 7 decimi di punto persi dopo la sconfitta in casa degli Stormers. Solo mezzo punto davanti ai ducali c’è Gloucester, mentre a chiudere la classifica di OnRugby troviamo i Newcastle Falcons ultimissimi anche in Premiership.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.