Il giocatore transalpino continuerà il suo impegno al massimo livello
Uno dei giocatori più iconici degli ultimi dieci anni del movimento rugbystico francese rinnova il suo contratto nel Racing 92 fino al 2027: Gael Fickou. Il centro che, implicitamente, ha anche lanciato un messaggio alla nazionale verso la Rugby World Cup che, fra quattro anni, si terrà in Australia.
Francia: Gael Fickou rinnova con il Racing 92 e pensa alla Rugby World Cup 2027
Il centro dei Bleus, 84 caps con la nazionale, è apprezzatissimo in patria, così come nel suo club, tanto che l’head coach Stuar Lancaster ha detto: “Gael ha un’incredibile leadership. Siamo contenti del suo rinnovo, sia per l’uomo sia per il capitano. Siamo certi che questo rinnovo contribuirà allo sviluppo del club”.
Dal canto suo Fickou ha espresso la sua soddisfazione: “Prolungo l’accordo con il Racing 92 con immenso piacere. Questo club per me è come una famiglia. Abbiamo costruito tanto insieme e sono convito che potremo raggiungere nuovi traguardi”.
Fabien Galthiè e il suo staff, riportano i media francesi, hanno guardato a questo rinnovo con molto interesse, vista la centralità di Fickou nello scacchiere tattico e carismatico della Francia. Il ct e i suoi collaboratori sanno che potranno contare su di lui.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.