Le scelte dei due allenatori per la sfida-salvezza del “Quaggia”
Dopo i due anticipi del venerdì, la nona giornata prosegue con il match di sabato 23 tra Mogliano e Vicenza, prima del derby della vigilia tra Petrarca e Rovigo.
Leggi anche: Vittorio Munari a tutto campo su Padova-Rovigo: “Chi non potrà entrare al Geremia lo guarderà in TV”
Mogliano e Vicenza si affronteranno allo stadio Quaggia alle 14.30, diretta streaming su DAZN. Si tratta di un fondamentale scontro salvezza, con i padroni di casa che hanno bisogno di punti per chiudere il girone d’andata fuori dalla zona retrocessione, mentre gli ospiti sono fermi all’ultimo posto in classifica a soli 2 punti, e soltanto una vittoria può rimetterli in corsa per la permanenza nella massima serie.
Serie A Elite: Le formazioni di Mogliano-Vicenza
Mogliano Veneto, Stadio “Quaggia” – sabato 23 dicembre, ore 14.30
Serie A Elite Maschile, IX giornata – diretta DAZN
Mogliano Veneto Rugby: Avaca G.; Zanandrea, Passarella, Va’Eno, Dal Zilio; Ferrarin, Battara; Grant, Finotto, Marini; Baldino (Cap.), Kingi; Ceccato, Sangiorgi, Aminu
a disposizione: Frangini, Gentile, Avaca E., Brevigliero, Lubiato, Russi, Zanatta, Douglas
all. Caputo
Rangers Vicenza: Galliano; Scalabrin, Gelos, Sanchez-Valarolo, Williams; Mercerat, Pozzobon; Roura, Tonello, Piantella ©; Gomez, Pontarini; Avila-Recio, Pretz, Lazzarotto
a disposizione: Ceccato, Franchetti, Braggie’, Andreoli, Peron, Casilio, Foroncelli, Bruniera
all. Cavinato
Arb. Vedovelli (Sondrio)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.