Un giorno di stop, non prima di aver fatto i più sentiti auguri a tutti i lettori. Appuntamento a Santo Stefano
Le festività natalizie sono ormai entrate nel vivo. Lunedì 25 dicembre ci ritaglieremo lo spazio per trascorrere una giornata in famiglia, con gli amici, con tutte le persone a noi care.
Già dal 26 dicembre riprenderemo a raccontarvi le notizie del rugby italiano e internazionale, con particolare attenzione ai principali eventi di questo fine 2023.
Prima però ci teniano a fare i migliori auguri ai nostri lettori. La splendida community che ruota intorno ad OnRugby infatti è ciò che ci spinge ogni giorno ad andare avanti con il nostro lavoro.
L’anno che va a concludersi ha fatto registrare numeri da record. I nostri contenuti hanno generato un seguito senza precedenti, ragione che ci rende particolarmente orgogliosi e ci sprona a cercare di migliorarci ancora nell’ormai prossimo 2024.
Non resta che augurare nuovamente Buon Natale e darvi l’appuntamento a martedì, per una nuova giornata di rugby tutta da vivere come sempre insieme.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.