Appuntamento imperdibile con la sfida tra le due grandissime corazzate del rugby irlandese che giocano martedì 26 dicembre

URC: dove si vede Munster-Leinster in diretta tv e streaming. PH Sebastiano Pessina
Il rugby sotto le feste offre tanti appuntamenti spettacolari da seguire in tv e streaming, e tra questi non si può non citare il duello irlandese tra Munster e Leinster. Le due superportenze si sfideranno martedì 26 dicembre a Limerick e, dopo aver proposto la sfida tutta sudafricana Stormers-Bulls Sky Sport seguirà anche il derby irlandese.
Leggi anche: Le formazioni di Munster-Leinster e dei derby gallesi
Si chiude quindi la programmazione legata all’ottavo turno con questa terza diretta, contando ovviamente anche Zebre-Benetton, che sarà disponibile a partire dalle 20.35 sul canale Sky Sport Max (205) oltre che in streaming su NOW e Sky Go.
Munster-Leinster sarà un match importante anche per la classifica, con i dubliners attualmente secondi a quota 29 punti: uno in meno rispetto alla capolista Glasgow e due in più del Benetton attualmente terzo in solitaria. Munster insegue, ma comunque a poca distanza: sono 23 infatti i punti ottenuti sin qui dalla Red Army, che con un successo vuole tornare subito in pista per quello che riguarda le parti altissime della tabella.
Leggi anche: Classifica, risultati e calendario dello URC
URC: dove si vede Munster-Leinster in diretta tv e streaming
Martedì 26 dicembre
United Rugby Championship, ottava giornata
ore 20.35, Munster-Leinster – diretta Sky Sport Max/NOW
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.