Tutte le azioni principali e le otto mete del secondo derby italiano
Il match di ritorno tra Benetton Rugby e Zebre Parma è finito in favore dei biancoverdi con il punteggio di 36 a 14.
Un risultato mai davvero in discussione, con gli uomini di Bortolami che si sono aggiudicati gran parte delle battaglie individuali e hanno condotto la gara fin dall’inizio.
Otto mete totali, sei per Treviso e due per la franchigia ducale. L’ala figiana Onisi Ratave ha spesso seminato il panico, mentre la coppia mediana Garbisi-Marin ha offerto lampi di bel gioco.
Sul versante delle Zebre si è vista a tratti una buona solidità nelle fasi di conquista, poi concretizzata dalle mete di Prisciantelli e Bigi.
Al termine del doppio confronto il Benetton si conferma squadra italiana leader in URC, mentre le Zebre, nonostante le due sconfitte, hanno dimostrato una rinnovata competitività.
Leggi anche: URC: il Benetton concede il bis e vince il secondo derby con le Zebre
URC: gli highlights di Benetton-Zebre
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.