Un giocatore di mischia che calcia (bene) fa sempre notizia
Uno dei grandi protagonisti del secondo derby di URC tra Benetton e Zebre è stato il tallonatore biancoverde Gianmarco Lucchesi.
Reduce da un infortunio che lo ha tenuto lontano dalla Coppa del Mondo, il giocatore di origine livornese sta tornado su livelli molto alti.
Nel match di Monigo ha gestito bene le situazioni che lo hanno visto coinvolto, ha realizzato una meta e soprattutto ne ha propiziata un’altra in maniera inusuale per un giocatore di mischia.
Leggi anche: URC: il Benetton concede il bis e vince il secondo derby con le Zebre
La marcatura di Izekor infatti è nata da un calcetto perfettamente eseguito da Lucchesi. Quell’utilizzo del piede, forse inaspettato, ha messo in crisi la ricezione di Krumov e ha liberato il flanker del Benetton, abile a schiacciare per primo.
Video: il piede delicato di Lucchesi propizia la meta di Izekor
Who needs backs? 🤯
Izekor scores @benettonrugby‘s fourth try of the game!#BKTURC #URC | #BENvZEB pic.twitter.com/aNPhDvKDhW
— BKT United Rugby Championship (URC) (@URCOfficial) December 30, 2023
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.