Gli emiliani disputeranno due incontri in casa e uno in trasferta fra Challenge Cup e URC
Le Zebre verso il 2024. Gli emiliani hanno perso i due derby contro il Benetton, il primo lottando il secondo piuttosto nettamente, ma non vogliono smarrire il loro ruolo da “mina vagante” in questa annata.
Gli uomini di Roselli hanno già messo nel mirino i prossimi impegni, fra Challenge Cup e URC, con la volontà di provare a passare il turno in coppa e di aumentare il bottino di punti in campionato (12 punti sin qui raccolti).
Leggi anche, Benetton Rugby: il calendario dei match di gennaio e febbraio. Orari, tv e streaming
Zebre Parma: il calendario dei match di gennaio e febbraio
Gennaio
Challenge Cup – Pool 1
3a giornata
Zebre-Dragons, sabato 13 gennaio ore 16.15 – In diretta streaming su epcrugby.tv
4a giornata
Pau-Zebre, sabato 20 gennaio ore 14.00 – In diretta streaming su epcrugby.tv
In coppa le Zebre, a quota 4 punti, vogliono arrivare agli ottavi di finale. In calendario c’è un match in casa contro i gallesi (Dragons – 6 punti) e un match in trasferta contro i francesi (Pau – 4 punti).
Febbraio
United Rugby Championship
10a giornata
Zebre-Edimburgo, venerdì 16 febbraio ore 20.35 – In diretta tv su Sky Sport e in streaming su NOW e Sky Go
I gialloblu attualmente quattordicesimi, a pari merito con gli Scarlets, puntano almeno a superare i gallesi a provare a ridurre il gap con chi li precede, in questo momento i Lions (19 punti).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.