Zebre Parma: il calendario dei match di gennaio e febbraio. Orari, tv e streaming

Gli emiliani disputeranno due incontri in casa e uno in trasferta fra Challenge Cup e URC

Zebre Parma: il calendario dei match di gennaio e febbraio – ph. Mauro Sala

Le Zebre verso il 2024. Gli emiliani hanno perso i due derby contro il Benetton, il primo lottando il secondo piuttosto nettamente, ma non vogliono smarrire il loro ruolo da “mina vagante” in questa annata.

Gli uomini di Roselli hanno già messo nel mirino i prossimi impegni, fra Challenge Cup e URC, con la volontà di provare a passare il turno in coppa e di aumentare il bottino di punti in campionato (12 punti sin qui raccolti).

Leggi anche, Benetton Rugby: il calendario dei match di gennaio e febbraio. Orari, tv e streaming

Zebre Parma: il calendario dei match di gennaio e febbraio

Gennaio
Challenge Cup – Pool 1
3a giornata

Zebre-Dragons, sabato 13 gennaio ore 16.15 – In diretta streaming su epcrugby.tv
4a giornata
Pau-Zebre, sabato 20 gennaio ore 14.00 – In diretta streaming su epcrugby.tv

In coppa le Zebre, a quota 4 punti, vogliono arrivare agli ottavi di finale. In calendario c’è un match in casa contro i gallesi (Dragons – 6 punti) e un match in trasferta contro i francesi (Pau – 4 punti).

Febbraio
United Rugby Championship
10a giornata
Zebre-Edimburgo, venerdì 16 febbraio ore 20.35 – In diretta tv su Sky Sport e in streaming su NOW e Sky Go

I gialloblu attualmente quattordicesimi, a pari merito con gli Scarlets, puntano almeno a superare i gallesi a provare a ridurre il gap con chi li precede, in questo momento i Lions (19 punti).

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Sirene di mercato dall’estero per Andrea Zambonin

L'avanti delle Zebre e della nazionale potrebbe giocare in un altro campionato nella prossima stagione

item-thumbnail

URC: la lotta per i playoff riparte dalla 15esima giornata

Chiusa la finestra delle Coppe, ecco un mese di gare decisive per decretare le migliori 8 della classifica

item-thumbnail

Zebre: infortunio pesante per un Azzurro

Finita la stagione per uno dei protagonisti del pack gialloblu

item-thumbnail

Danilo Fischetti saluta le Zebre Parma

Il pilone romano giocherà in Premiership nella stagione 25/26

item-thumbnail

Zebre Parma: un altro rinnovo in prima linea

Il coach Massimo Brunello potrà fare ancora affidamento su uno dei giocatori cardine del pacchetto di mischia

item-thumbnail

Zebre Parma: arriva un lungo rinnovo in prima linea

Importante conferma per il club emiliano in vista delle prossime stagioni