Maea Tema-Schmidt arriva a Padova per rinforzare la rosa dei tuttineri nella seconda parte della stagione
Al giro di boa della stagione di Serie A Elite il Petrarca ha deciso di rinforzare la propria rosa con l’arrivo di un nuovo, giovane giocatore.
Si tratta di Maea Tema-Schmidt, seconda linea classe 2003 proveniente da Wellington, già visto quest’anno al World Rugby U20 Trophy con la maglia della nazionale under 20 di Samoa.
Un metro e 97 per 125 chili, è cresciuto nelle fila dello Scots College di Wellington, in Nuova Zelanda, e proviene dal Poneke Football Club, storico club della città. Ha fatto inoltre parte della selezione under 20 dei Moana Pasifika.
Leggi anche: Dan Biggar: “Fuggo a Dubai per stare lontano dal rugby. La sconfitta con l’Argentina? Scioccante”
Tema-Schmidt è già a Padova e il Petrarca potrà utilizzarlo per la prima volta già domenica 7 gennaio nella sfida contro la capolista Viadana, big match del prossimo turno del massimo campionato italiano.
Leggi anche: Italia: arriva un nuovo responsabile della preparazione atletica
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.