Si affolla il reparto dei mediani di mischia del club inglese
In Inghilterra il mercato non dorme mai. Il Gloucester infatti ha annunciato di aver messo sotto contratto, in vista della stagione 2024-2025, il mediano di mischia gallese Tomos Williams.
Leggi anche, Il Sei Nazioni 2024 sarà il primo con il nome dei giocatori su tutte le maglie
Gloucester: arriva Thomos Williams. Ora per Stephen Varney?
Un curriculum fatto di 53 caps a livello internazionale, con la maglia dei Dragoni, Tomos Williams è uno dei mediani di mischia di riferimento per l’Emisfero Nord ed è chiaro che nei ” Cherry & Whites” andrà a prendersi tanto spazio in quel ruolo.
Uno reparto, quello dei mediani di mischia di Gloucester, di cui fa parte anche l’azzurro Stephen Varney che, a questo punto, dovrà valutare cosa voler fare nella prossima annata: provare a giocarsi il posto con Williams o guardare verso altri lidi? Lo scopriremo nei prossimi mesi.
Intanto il Director of Rugby degli inglesi, George Skivington, ha affermato su questa acquisizione: “Tutti nel club sono entusiasti di accogliere un elemento del calibro di Tomos. Chiunque l’abbia visto giocare a livello di club o con la maglia della nazionale, sa quanto può fare la differenza a livello di pericolosità offensiva. Siamo curiosi di vedere cosa potrà portare alla nostra squadra”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.