Primo assaggio del nuovo prodotto sportivo della piattaforma streaming in arrivo il 24 gennaio
Arriverà il prossimo 24 gennaio sulla piattaforma streaming Netflix la serie documentario sul Sei Nazioni, intitolata Full Contact.
Nella giornata del 9 novembre è incominciato a circolare sui social un primo trailer, un assaggio di cosa aspettarsi dall’atteso prodotto, ultima novità sportiva nella collana di docuserie realizzate nel corso degli ultimi due anni.
Le prime immagini, che hanno peraltro fatto crescere le attese in vista del rilascio della serie, lasciano spazio ad immaginare un lavoro in linea con quelli degli altri sport che hanno visto i propri campioni passare sugli schermi, in particolare su Netflix.
Come in Break Point, sul tennis, e Tour de France Unchained, sul ciclismo, anche Full Contact alternerà il racconto dello scorso Sei Nazioni con le parole di fronte alla telecamera di alcuni dei protagonisti sul campo, come accade a Andrew Porter all’inizio della clip di presentazione.
Leggi anche: Il Sei Nazioni 2024 sarà il primo con il nome dei giocatori su tutte le maglie
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.