Per i ducali tre mete, due di Simone Gesi e quattro punti importanti per la classifica della Pool 1
La vittoria di misura delle Zebre sui Newport Dragons per 20-17 nella terza giornata di Challenge Cup è un buon viatico per il proseguo della stagione della squadra ducale. Quattro punti fondamentali che portano la franchigia di Parma al terzo posto della Pool 1 in attesa del match fra Cheethas e Section Paloise.
Al Lanfranchi sugli scudi Simone Gesi, doppietta per lui e premio Man of the match, molto bene anche la mediana Garcia-Montemauri e solido il pacchetto degli avanti sia in mischia chiusa che nel gioco aperto. Inoltre le Zebre hanno mostrato un’ottima reazione dal punto di vista mentale dopo lo svantaggio per 12-0 e una buona condizione fisica che ha concesso loro di portare a casa una vittoria determinante.
A questo punto della stagione di Challenge Cup le Zebre hanno buone possibilità di qualificarsi per gli ottavi di finale, ultimo ostacolo la formazione francese di Pau.
Gli highlights di Zebre Parma-Dragons
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.