In Champions Cup la squadra inglese conquista il bonus grazie ad una marcatura ai limiti dell’assurdo
Le partite di Champions Cup regalano sempre grande spettacolo e gesti tecnici di assoluto valore.
Nel corso del terzo turno della coppa regina, i tifosi degli Stormers e dei Sale Sharks hanno potuto assistere ad una marcatura decisamente fuori dall’ordinario.
Al 72′ minuto della sfida di Città del Capo gli spettatori hanno visto uno dei migliori giocatori di giornata, Leolin Zas, perdere l’ovale in modo rocambolesco e subire un intercetto a dir poco anomalo.
Nel tentativo di contrattaccare dalla sua area di meta, il trequarti sudafricano viene braccato dal centro dei Sale Sharks Sem Bedlow.
Il tentativo di placcaggio (che assomiglia più ad uno strattonamento) si trasforma in un cambio di possesso causato dal tentativo di passaggio avventato di Zas. Bedlow si ritrova in mano una palla quasi per caso e non deve fare altro che schiacciare.
Video: la bizzarra meta di Sam Bedlow in Stormers-Sale Sharks
La meta e il susseguente tentativo di trasformazione andato a buon fine, regalano il punto di bonus agli inglesi, sconfitti 31 a 24.
Hay lindos tries de intercepción y esta esta inédita dentro del ingoal de SAM BEDLOW !
¿Qué hizo Leolin Zas? #STOvSAL pic.twitter.com/iMyz7blb4j
— Fran Capizzi 🏉📺🇦🇷 (@Fran_Capizzi) January 14, 2024
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.