Spuntano le cifre dell’intricata trattativa fra la squadra inglese e quella francese sul possibile trasferimento nel Top14 del mediano d’apertura
I Saracens hanno stabilito le cifre dell’eventuale trasferimento di Owen Farrell al Racing 92. Se il club parigino volesse portare in Francia il mediano d’apertura inglese dovrebbe far fronte a una commissione davvero pesante.
Continuano a circolare voci di un potenziale passaggio del numero 10 anglosassone nel Top14. Nonostante la dichiarazione del club transalpino che non conferma l’accordo sul trasferimento di Farrell, ma allo stesso tempo nemmeno lo smentisce. L’interesse è sempre vivo, come ha confermato anche il tecnico del Racing Stuart Lancaster: “Chi non vorrebbe un giocatore come Farrell? Nessun accordo è stato fatto, non c’è ancora nessuna conferma per il prossimo anno, ma vedremo”.
Leggi anche: Champions Cup e Challenge Cup: come sono andati gli italiani all’estero nel terzo turno di coppe
Le ultime indiscrezioni riportano che il club di Londra ha stabilito quale è la commissione per lasciar partire Farrell oltre Manica: 600.000 Euro.
In questa vicenda intricata fra due colossi del rugby europeo, entrambi le parti vogliono raggiungere un accordo sul compenso del figlio del nuovo allenatore dei Brithish e Irish Lions. Nel frattempo i Saracens lavorano per trovare un nuovo numero 10 qualora la trattativa andasse in porto.
Le indiscrezioni della stampa inglese, ancora tutte da verificare, vorrebbero come papabili sostituti di Owen Farrell il sudafricano Damien Willemse, o fantasiose suggestioni quali Paolo Garbisi e Adam Hastings, il primo in forza al Montpellier il secondo a Gloucester.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.