Tutte le informazioni per seguire le ultime – e decisive – sfide della fase a gironi di Coppa
Ultimo atto della fase a gironi di Challenge Cup: le Zebre si giocano tutto nell’ultima e decisiva sfida con Pau, mentre il Benetton (già qualificato) affronta Montpellier con l’obiettivo di vincere il girone e conquistarsi degli ottavi di finale più agevoli.
Le Zebre giocheranno sabato 20 alle ore 14 allo Stade du Hameau di Pau: devono vincere per essere sicure di superare il turno, dopo aver battuto Oyonnax e Dragons ma senza punti di bonus.
Leggi anche: Challenge Cup: cosa devono fare le Zebre per passare il turno
Il Benetton invece ha già conquistato l’accesso agli ottavi di finale, forte degli 11 punti conquistati in 3 partite, con le due nette vittorie su Perpignan e Newcastle e con la sconfitta con bonus contro gli Ospyres, ma battere Montpellier a Monigo e vincere il girone assicurerebbe ai biancoverdi l’opportunità di giocare gli ottavi di finale a Monigo ed evitare le squadre che scendono dalla Champions.
Leggi anche: Challenge Cup: cosa deve fare il Benetton per giocare gli ottavi a Monigo?
In entrambi i casi, per capire il piazzamento delle due franchigie italiane, molto potrebbe dipendere anche dai risultati delle altre partite. Tutte le sfide di Challenge Cup (e anche di Champions Cup) sono disponibili su Epcr tv, con la possibilità di acquistare anche un pacchetto valido per tutte le partite del weekend.
Challenge Cup: dove si vede Pau-Zebre in tv e streaming
La sfida tra Pau e Zebre sarà trasmessa sabato 20 alle ore 14 in streaming su Epcr tv. Si potrà acquistare singolarmente la partita, oppure si potrà acquistare il pacchetto settimanale con tutte le partite del weekend di Challenge e Champions Cup, oppure il pacchetto completo di entrambe le competizioni.
Sabato 20 gennaio
Challenge Cup – Fase a gironi, quarta giornata
ore 14, Pau-Zebre, diretta Epcr tv
Challenge Cup: dove si vede Benetton-Montpellier in tv e streaming
La sfida tra Benetton e Montpellier sarà trasmessa sabato 20 alle ore 16.15 in streaming su Epcr tv. Anche in questo caso si potrà acquistare singolarmente la partita, oppure si potrà acquistare il pacchetto settimanale con tutte le partite del weekend di Challenge e Champions Cup, oppure il pacchetto completo di entrambe le competizioni.
Sabato 20 gennaio
Challenge Cup – Fase a gironi, quarta giornata
ore 16.15, Benetton-Montpellier, diretta Epcr tv
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.