La leggenda degli All Blacks Sam Whitelock in panchina
Il Pau ha ufficializzato la formazione che affronterà le Zebre sabato 20 gennaio alle ore 14.00 allo stadio Hameau.
La squadra francese attualmente è sesta nel campionato Top 14 e nel girone di Challenge 1 staziona ad 8 punti, gli stessi della franchigia ducale. Una vittoria garantirebbe il passaggio del turno ad entrambe le squadre.
Il coach Sébastien Piqueronies ha fatto sette cambi rispetto alla squadra che una settimana fa ha battuto i Cheetahs con il punteggio di 33 a 20.
Nei 23 uomini prescelti figurano anche Joe Simmonds, attuale miglior marcatore del massimo campionato francese e Sam Whitelock, seconda linea neozelandese che non ha bisogno di presentazioni.
Leggi anche: Challenge Cup: la formazione delle Zebre che cercano a Pau la qualificazione agli ottavi
Challenge Cup: la formazione del Pau che riceve le Zebre
Pau: Attissogbe – Carol, Ezeala, Decron, Tuimaba – (o) Simmonds, (m) Daubagna – Puech (cap), Pelesasa, Tagitagivalu – Metz, Ducat – Corato, Ruffenach, Gigena
Sostituti: Rey, Papidze, Tokolahi, S. Whitelock, Hamonou, Hewat, Souverbie, Desperes
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.