Dalle ore 11:30 il lancio italiano del Torneo alla vigilia del raduno di preparazione della nazionale
Lunedì 22 gennaio inizia la preparazione dell’Italia in vista dell’esordio nel Sei Nazioni 2024, previsto per il prossimo 3 febbraio con la gara casalinga contro l’Inghilterra.
Prima di incominciare, però, c’è tempo per lanciare ufficialmente la campagna annuale nel Torneo con la consueta presentazione ufficiale.
Dalle ore 11:30 del 19 gennaio, presso la sede di Sky Italia a Milano, si tiene il lancio italiano del Sei Nazioni alla presenza del capo allenatore Gonzalo Quesada.
Un’occasione per saperne di più sulle ragioni che hanno portato il tecnico argentino alla scelta dei 34 giocatori convocati in vista della competizione e sugli obiettivi degli Azzurri nelle prime sfide dopo il termine della Rugby World Cup e il cambio alla guida della nazionale.
Leggi anche: Rugby in diretta: il palinsesto in TV e streaming dal 19 al 21 gennaio
La diretta streaming della presentazione del Sei Nazioni 2024
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.