Otto partite da “Dentro o Fuori”: uno step decisivo verso la finalissima
La fase a gironi della Champions Cup è ufficialmente terminata e ora la competizione più importante dell’Emisfero Nord per club, a cui partecipano anche le squadre sudafricane, volge il suo sguardo verso gli ottavi di finale della rassegna.
Inizia il “Dentro o Fuori”, la fase ad eliminazione diretta. Saranno 16 le squadre al via, tutte con un solo obiettivo: arrivare alla finalissima di Londra per alzare la coppa al cielo.
Champions Cup: gli accoppiamenti per gli ottavi di finale della competizione
Le partite si giocheranno nel weekend del 5-6-7 aprile. L’elenco di seguito divide le partite in base alla sistemazione nel tabellone della competizione.
Tolosa-Racing 92
Exeter-Bath
Harlequins-Glasgow
Bordeaux-Saracens
Leinster-Leicester
Stormers-La Rochelle
Bulls-Lyon
Northampton Saints-Munster
Name your Final favourites ⬇️
And now your know your team’s route, get tickets to the big dance at @SpursStadium 👉 https://t.co/KmMgftl4Di#InvestecChampionsCup pic.twitter.com/xtyYQe7wKX
— Investec Champions Cup (@ChampionsCup) January 22, 2024
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.