L’EPCR ha annunciato il programma completo degli ottavi di finale
Dopo aver terminato la prima fase della Challenge Cup 2023-2024, per la seconda coppa continentale per club, a cui partecipano anche le squadre africane, è arrivato il momento di pensare alla fase ad eliminazione diretta. Uno step del torneo determinante per impostare la “strada verso la finale”, di cui fanno ancora parte sia il Benetto Rugby sia le Zebre Parma.
Challenge Cup: calendario, date e orari dei match di Benetton e Zebre
A tal proposito, l’EPCR ha reso noti i calendari degli ottavi di finale: incontri da “Dentro o Fuori” che si terranno nel fine settimana del 5-6-7 aprile.
Il Benetton Rugby ospiterà in casa, a Monigo, sabato 6 aprile alle ore 18.30 i sudafricani dei Lions, mentre le Zebre saranno impegnate, domenica 7 aprile alle ore 16, in casa degli Sharks, anche loro sudafricani, in quel di Durban. Di seguito tutto l’elenco degli ottavi di finale, con calendario e orari, e il tabellone della strada verso la finale della Challenge Cup.
Tutte le partite saranno visibili in diretta streaming su Epcr tv.
Venerdì 5 aprile
Gloucester-Castres, ore 21:00 (italiane)
Sabato 6 aprile
Clermont-Cheetahs, ore 13:30
Benetton Rugby-Lions, ore 18:30
Ospreys-Sharks, ore 21:00
Edimburgo-Bayonne, ore 21:00
Domenica 7 aprile
Montpellier-Ulster, ore 13:30
Sharks-Zebre Parma, ore 16:00
Pau-Connacht, ore 18:30
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.