Un appuntamento settimanale con tante interviste e contributi per seguire da vicino il Torneo
Non solo penna e calamaio: dal 30 gennaio OnRugby.it si dota anche di microfono e cuffie, dando la luce all’OnRugby Podcast, la nuova creatura del nostro portale.
L’obiettivo è raccontare da vicino il Sei Nazioni 2024 con un appuntamento settimanale dedicato a raccontare e approfondire le quindici partite della 130esima edizione del Torneo, con un focus particolare sulla nazionale italiana.
Il Sei Nazioni 2024 partirà il prossimo 2 febbraio da Marsiglia, con la sfida tra Francia e Irlanda. Sabato 3 sarà la volta di scendere in campo per gli Azzurri, che ospiteranno a Roma l’Inghilterra.
Leggi anche: Italia: 4 atleti invitati a Verona al raduno di preparazione al Sei Nazioni 2024
Il Torneo andrà avanti per cinque giornate, intervallate da due weekend di sosta, fino al prossimo 16 marzo.
Tanti ospiti speciali, contributi dal campo e le voci di chi anima la redazione di OnRugby saranno i protagonisti di questo viaggio lungo quasi due mesi.
In attesa dell’uscita della prima puntata del prossimo martedì, potete ascoltare il trailer di OnRugby Podcast in questo articolo e in tutte le principali piattaforme di podcast. Seguite il nostro account e attivate le notifiche per essere subito informati all’uscita di ogni nuovo episodio.
Ascolta “OnRugby Podcast – Sei Nazioni 2024: dal 30 gennaio” su Spreaker.
I link a OnRugby Podcast sulle principali piattaforme di streaming audio
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.