Il mediano inglese è salito in cattedra in un momento delicato della partita dei Sarries, prendendosi la responsabilità di un gesto tecnico decisivo
Nella tiratissima sfida tra Saracens ed Exeter, a un certo punto è salito in cattedra Owen Farrell: il mediano d’apertura dei Sarries sul 22-22 ha prima trovato il piazzato che ha riportato in vantaggio i padroni di casa a 20 minuti dalla fine, poi ha tirato fuori un drop da 40 metri che ha definitivamente tagliato le gambe ai Chiefs.
Da lì, i Saracens hanno ripreso definitivamente il controllo della partita, andando a segno con Hadfield e poi con McFarland allo scadere, per il 40-22 finale che è valso anche il punto di bonus offensivo e 5 punti fondamentali per la classifica.
Leggi anche: Sei Nazioni 2024: qualche spiraglio di luce per l’Inghilterra colpita dagli infortuni
Owen Farrell, nonostante un ultimo mese molto particolare, dopo che tutta la tempesta di voci sul suo trasferimento al Racing 92 si è rivelata reale, ha saputo prendere per mano i Saracens e portarli fuori da una partita molto complicata, con un drop spettacolare dalla linea dei 10 metri.
Video: il drop di Owen Farrell da 40 metri in Saracens-Exeter
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.