L’azzurro ha marcato pesante nel match del suo Tolosa contro il Racing 92

La meta di Ange Capuozzo nell’ultimo weekend prima del Sei Nazioni -ph. S.pessina
Ange Capuozzo ha fatto capire di essere carico in vista dell’inizio del Sei Nazioni 2024. Il trequarti azzurro infatti è andato in meta nell’ultima partita giocata dal suo Tolosa, in Top 14, vinta dai rossoneri per 20-27 in casa del Racing 92.
La meta di Ange Capuozzo nell’ultimo weekend prima del Sei Nazioni
Schierato da titolare, all’ala, con la maglia numero 11, Capuozzo si è scatenato nel finale portando a compimento il lavoro di squadra dei suoi compagni con un’accelerazione imprendibile mettendo a referto i punti conclusivi del 20-27 appunto.
Visualizza questo post su Instagram
Capuozzo ora si metterà a disposizione di Gonzalo Quesada in vista del match contro l’Inghilterra, previsto per sabato 3 febbraio alle ore 15.15, all’Olimpico di Roma. Vista la duttilità mostrata nell’ultimo anno, non è ancora definito il suo ruolo di partenza, qualora, come preventivabile, dovesse essere inserito nel XV di partenza: da estremo, come nei suoi esordi in azzurro, o all’ala? Nei prossimi giorni la risposta.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.