Il debutto degli Azzurri è previsto per sabato 3 febbraio
Il Sei Nazioni 2024 è pronto a partire. Venerdì sera con Francia-Irlanda e poi sabato con Italia-Inghilterra e Galles-Scozia, il più antico prestigioso torneo dell’Emisfero Nord prenderà il via.
Gli Azzurri del nuovo ct Gonzalo Quesada saranno quindi chiamati sabato 3 febbraio, alle ore 15.15 allo stadio Olimpico di Roma, a ricevere l’Inghilterra, la miglior squadra europea all’ultimo Mondiale, visto il terzo posto dietro a Sudafrica e Nuova Zelanda, in una sfida certamente non facile.
Leggi anche: L’Italia di Gonzalo Quesada spiegata da Gonzalo Quesada: un Sei Nazioni su due binari
Dove si vede Italia-Inghilterra in chiaro
Il duello fra la selezione tricolore e gli uomini allenati da Steve Borthwick aprirà quindi il programma di sabato 3 febbraio: la partita fra Italia e Inghilterra sarà visibile in chiaro e gratis sul canale Tv8 e in streaming gratuito sul sito tv8.it.
Le sfide degli Azzurri andranno comunque in onda anche sui canali di Sky Sport e in streaming su NOW e Sky Go, così come tutte le altre partite del Sei Nazioni 2024.
1^ giornata Sei Nazioni 2024
Sabato 3 febbraio 2024
Ore 15.15, Italia-Inghilterra (Stadio Olimpico, Roma) – Diretta tv in chiaro su Tv8 e in streaming gratuito su tv8.it, diretta a pagamento su Sky Sport e in streaming su Sky Go e NOW.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.