OnRugby Podcast: la preview di Italia-Inghilterra, con Federico Ruzza e Marius Goosen

Due ospiti di spessore per la prima puntata dedicata al Sei Nazioni 2024

Federico Ruzza e Marius Goosen ospiti dell’OnRugby Podcast – Federugby/Federugby via Getty Images

Sono Federico Ruzza e Marius Goosen i primi ospiti di OnRugby Podcast – Sei Nazioni 2024.

A pochi giorni dalla sfida tra Italia e Inghilterra di sabato 3 febbraio a Roma il seconda linea e l’allenatore della difesa della Nazionale hanno raggiunto Valerio Bardi, Lorenzo Calamai e Francesco Palma dietro ai microfoni.

Con Ruzza è stata l’occasione per parlare dei suoi traguardi personali, lui che con 49 caps è il secondo giocatore con più presenze della squadra che sta preparando il Torneo, e dei prossimi avversari, con tanto di universi paralleli, risultati del SuperEnalotto e Los Angeles Lakers tirati in ballo, in mezzo alle altre cose.

Marius Goosen, invece, ha raccontato le proprie emozioni per l’avvio del suo ultimo Sei Nazioni da allenatore dell’Italia, squadra che contribuisce ad allenare da 8 anni, dopo essere arrivato nel nostro paese dal Sudafrica nell’ormai lontano 2002.

Leggi anche: Sei Nazioni: il primo top team combinato realizzato con l’intelligenza artificiale

OnRugby Podcast torna la settimana prossima per commentare con altri e nuovi ospiti il primo fine settimana del Sei Nazioni 2024.

Salvate il podcast tra i vostri preferiti nella app che utilizzate per ascoltare i podcast e cliccate sul logo della campanella per attivare le notifiche e sapere quando sarà disponibile una nuova puntata.

Leggi anche: Inghilterra, Marcus Smith si ferma: in dubbio per l’Italia

Dove ascoltare la prima puntata di OnRugby Podcast

Ascolta la puntata su Spreaker

Ascolta la puntata su Spotify

Ascolta la puntata su Audible

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Italia, Giordana Duca: “Felice della mia prestazione, spero di ripeterla. Per l’Irlanda touche elemento chiave”

A OnRugby Podcast la seconda linea torna sui suoi 22 placcaggi contro l'Inghilterra e poi mette nel mirino le prossime avversarie

27 Marzo 2025 Podcast
item-thumbnail

Tutte le voci di Italia-Irlanda

Peter O'Mahony, Ange Capuozzo, Simone Ferrari, Manuel Zuliani e Dan Sheehan ai microfoni di OnRugby

19 Marzo 2025 Podcast
item-thumbnail

Italia, Allan: “Il problema non è la difesa in sé, ma la nostra reazione agli errori. I 100 caps? Per ora non ci penso”

Il trequarti azzurro, ospite ai microfoni di OnRugby Podcast, ha analizzato quanto accaduto a Twickenham e l'avvicinamento all'Irlanda

13 Marzo 2025 Podcast
item-thumbnail

Italia, Manuel Zuliani: “L’Inghilterra proverà a rallentare ogni pallone, in modo legale e non”

Il flanker azzurro presenta la sfida di Twickenham di domenica pomeriggio

6 Marzo 2025 Podcast
item-thumbnail

Tutta la voglia di riscatto di Federico Ruzza e Gianmarco Lucchesi nella nuova puntata di OnRugby Podcast

L'analisi completa del terzo turno di Sei Nazioni, le voci dei protagonisti azzurri e di Theo Attissogbé, direttamente dallo stadio Olimpico

27 Febbraio 2025 Podcast
item-thumbnail

“La mia vita a Parigi, la sfida coi Bleus e il 7+1”: a tu per tu con Giacomo Nicotera verso Italia-Francia

Il tallonatore dello Stade Français e degli Azzurri: "Lunedì saremo tutti pieni di botte, ma siamo pronti per la sfida di domenica. La bomb squad? Non...

20 Febbraio 2025 Podcast