Due ospiti di spessore per la prima puntata dedicata al Sei Nazioni 2024
Sono Federico Ruzza e Marius Goosen i primi ospiti di OnRugby Podcast – Sei Nazioni 2024.
A pochi giorni dalla sfida tra Italia e Inghilterra di sabato 3 febbraio a Roma il seconda linea e l’allenatore della difesa della Nazionale hanno raggiunto Valerio Bardi, Lorenzo Calamai e Francesco Palma dietro ai microfoni.
Con Ruzza è stata l’occasione per parlare dei suoi traguardi personali, lui che con 49 caps è il secondo giocatore con più presenze della squadra che sta preparando il Torneo, e dei prossimi avversari, con tanto di universi paralleli, risultati del SuperEnalotto e Los Angeles Lakers tirati in ballo, in mezzo alle altre cose.
Marius Goosen, invece, ha raccontato le proprie emozioni per l’avvio del suo ultimo Sei Nazioni da allenatore dell’Italia, squadra che contribuisce ad allenare da 8 anni, dopo essere arrivato nel nostro paese dal Sudafrica nell’ormai lontano 2002.
Leggi anche: Sei Nazioni: il primo top team combinato realizzato con l’intelligenza artificiale
OnRugby Podcast torna la settimana prossima per commentare con altri e nuovi ospiti il primo fine settimana del Sei Nazioni 2024.
Salvate il podcast tra i vostri preferiti nella app che utilizzate per ascoltare i podcast e cliccate sul logo della campanella per attivare le notifiche e sapere quando sarà disponibile una nuova puntata.
Leggi anche: Inghilterra, Marcus Smith si ferma: in dubbio per l’Italia
Dove ascoltare la prima puntata di OnRugby Podcast
Ascolta la puntata su Spreaker
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.