Il trequarti farà parte per altre stagioni della rosa dei biancoverdi
Paolo Odogwu proseguirà la sua avventura in biancoverde con la maglia del Benetton Rugby. A renderlo noto è stato lo stesso club veneto con una news pubblicata sul suo sito ufficiale.
Il trequarti azzurro (5 caps), arrivato nell’ultima campagna acquisti e ora alle prese con il recupero fisico dopo il brutto infortunio di fine dicembre, che ha comportato la rottura del tendine d’Achille e la conseguente operazione, ha rinnovato il suo accordo con la franchigia trevisana sino al 30 giugno 2027.
Paolo Odogwu ha rinnovato con il Benetton Rugby
Queste le parole del giocatore: “Sono molto contento di aver rinnovato il contratto con il Benetton Rugby per altri tre anni. Mi sto trovando molto bene da quando sono arrivato a Treviso e mi sono sentito accolto alla perfezione sin dal primo giorno qui, sia dalla squadra che dai tifosi. Abbiamo una squadra molto forte, un grande gruppo composto dal giusto mix di giocatori esperti e giovani in rampa di lancio. Sento che tutti insieme stiamo costruendo qualcosa di molto importante in ottica futura e voglio farne parte”
Di seguito il pensiero del direttore generale del Benetton Rugby, Antonio Pavanello: “Continuiamo gli annunci riguardanti i prolungamenti di contratto, ufficializzando la conferma di Paolo per le prossime tre stagioni sportive. Odogwu è un giocatore duttile, capace di coprire sia il ruolo di centro che di ala. Inoltre, nelle gare disputate aveva dimostrato considerevoli doti in termini di esplosività e fisicità, entrambe molto importanti per rendere pericoloso il nostro attacco. L’infortunio purtroppo ha interrotto la sua ascesa ma siamo sicuri che al rientro riprenderà a dare il suo contributo come aveva dimostrato di saper fare negli scorsi mesi”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.