Le migliori azioni del match di apertura del torneo giocato a Treviso
Il primo incontro del Sei Nazioni Under 20 non è stato particolarmente fortunato per i colori azzzurri della nazionale allenata da Massimo Brunello.
Sul terreno di gioco dello stadio Monigo di Treviso ha vinto l’Inghilterra con il punteggio di 36 a 11, dimostrando di essere una squadra molto attrezzata in ogni reparto.
Il match di venerdì 2 febbraio è stato contraddistino da sei mete complessive, di cui una italiana firmata da Valerio Siciliano. Tra le cinque marcature inglesi, tre portano la firma di Henry Pollock.
Gli Azzurrini sono partiti con il piede sbagliato, ma hanno davanti a loro un torneo lungo e anche la possibilità di togliersi altre soddisfazioni nelle prossime partite.
Leggi anche: Sei Nazioni Under 20: Italia-Inghilterra 11-36, i britannici si impongono a Treviso
Sei Nazioni Under 20: gli highlights di Italia-Inghilterra
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.