Sei Nazioni Under 20: gli highlights di Italia-Inghilterra

Le migliori azioni del match di apertura del torneo giocato a Treviso

Italia-Inghilterra U20

Il primo incontro del Sei Nazioni Under 20 non è stato particolarmente fortunato per i colori azzzurri della nazionale allenata da Massimo Brunello.

Sul terreno di gioco dello stadio Monigo di Treviso ha vinto l’Inghilterra con il punteggio di 36 a 11, dimostrando di essere una squadra molto attrezzata in ogni reparto.

Il match di venerdì 2 febbraio è stato contraddistino da sei mete complessive, di cui una italiana firmata da Valerio Siciliano. Tra le cinque marcature inglesi, tre portano la firma di Henry Pollock.

Gli Azzurrini sono partiti con il piede sbagliato, ma hanno davanti a loro un torneo lungo e anche la possibilità di togliersi altre soddisfazioni nelle prossime partite.

Leggi anche: Sei Nazioni Under 20: Italia-Inghilterra 11-36, i britannici si impongono a Treviso

Sei Nazioni Under 20: gli highlights di Italia-Inghilterra

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Video: la prima meta in ProD2 di François Mey

Dopo soli quattro minuti dall'inizio di Provence-Soyaux Angouleme, partita dove sono grandinate mete

24 Febbraio 2025 Foto e video
item-thumbnail

Sei Nazioni: gli highlights di Italia-Francia

Le migliori azioni del match vinto dai Bleus nella tana degli Azzurri

23 Febbraio 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: Paolo Garbisi batte la difesa francese e segna la terza meta italiana

Il mediano di apertura ha messo a segno la prima marcatura azzurra del secondo tempo

23 Febbraio 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: Capuozzo, Ruzza e Brex fanno il rugby champagne, Italia ancora in meta!

Una combinazione di grande qualità riporta gli Azzurri vicino nel punteggio contro la Francia

23 Febbraio 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: Menoncello è un mix inarrestabile di velocità e potenza, Italia in vantaggio!

Il centro degli Azzurri colpisce la difesa francese con un'incursione clamorosa

23 Febbraio 2025 Foto e video
item-thumbnail

Sei Nazioni U20: gli highlights di Italia-Francia

A Monigo termina 58-5 per gli ospiti che segnano nove mete

23 Febbraio 2025 Foto e video