Le condizioni del terza linea azzurro, uscito al 66′ della sfida con l’Inghilterra
Brutte notizie per il c.t. dell’Italia Gonzalo Quesada, che dovrà fare a meno di Sebastian Negri per la sfida di domenica prossima a Dublino contro l’Irlanda, valida per la seconda giornata del Sei Nazioni 2024.
L’infortunio di Sebastian Negri
Il flanker della Nazionale e del Benetton ha riportato una contusione costale con interessamento della articolazione costo-condrale. Gli accertamenti non hanno però evidenziato fratture.
Leggi anche: Uso del piede e gioco aereo: dove l’Inghilterra ha saputo battere l’Italia
L’infortunio impedirà a Negri di partecipare alla prima trasferta azzurra del 2024: il giocatore farà rientro a Treviso e il suo percorso di recupero sarà monitorato in sinergia con lo staff del Benetton.
Nel match d’esordio fra Italia e Inghilterra, vinto dagli inglesi 27-24, Negri aveva giocato 66 minuti, prima di lasciare spazio all’esordio di Alessandro Izekor. Gonzalo Quesada dovrà necessariamente scegliere fra le altre terze linee a disposizione per la trasferta di Dublino.
Leggi anche: Le pagelle di Italia-Inghilterra
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.