Gli Azzurri chiuderanno il programma della seconda giornata a Dublino
La seconda giornata del Sei Nazioni 2024 si aprirà sabato 10 febbraio con Scozia-Francia e Inghilterra-Galles, mentre Italia-Irlanda sarà il match che chiuderà il turno, domenica 11 febbraio alle ore 16 all’Aviva Stadium di Dublino.
Dopo una buona prestazione con gli inglesi di Steve Bortwick, che ha permesso agli Azzurri di guadagnare un punto di bonus difensivo e tanta delusione per aver sfiorato una vittoria storica, la squadra di Gonzalo Quesada prepara la difficile trasferta irlandese con la squadra detentrice del Torneo.
L’esordio della nuova Nazionale dell’ex allenatore dello Stade Francais è stato piuttosto positivo, tante le cose buone che gli Azzurri potranno portarsi dietro in vista di una gara complicata ma stimolante contro quella che probabilmente sarà la candidata principale alla vittoria del Sei Nazioni 2024.
La partita Irlanda-Italia, che sarà preceduta da un ampio prepartita di 45 minuti, sarà visibile in TV sia in chiaro sul canale Tv8, e in streaming gratuito sul sito tv8.it, sia a pagamento su Sky Sport Uno, con streaming su NOW e SkyGo.
Leggi anche: Sei Nazioni 2024: dove si vede Irlanda-Italia Under 20 in diretta TV e streaming
Sei Nazioni 2024: dove si vede Irlanda-Italia in diretta TV e streaming
Domenica 11 febbraio 2024
Ore 16, Irlanda v Italia (Aviva Stadium, Dublino) – Diretta TV in chiaro su Tv8 e in streaming gratuito su tv8.it, diretta a pagamento su Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go e NOW.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.