L’avanti dei biancoverdi osserverà un lungo stop
Il reparto “avanti” del Benetton Rugby perde uno dei suoi pezzi per qualche tempo. Il club veneto infatti ha reso noto che Marco Lazzaroni è stato sottoposto ad intervento di stabilizzazione della spalla sinistra a causa di “slap lesion”.
Benetton Rugby: il bollettino medico su Marco Lazzaroni
Di seguito il comunicato del Benetton Rugby
Lo staff medico del Benetton Rugby ha rilasciato il seguente aggiornamento sulle condizioni fisiche del giocatore Marco Lazzaroni.
Marco Lazzaroni è stato sottoposto ad un intervento di stabilizzazione artroscopica per una “slap* lesion” alla spalla sinistra. L’intervento, è perfettamente riuscito ed ora il giocatore inizierà il percorso di recupero.
Il Benetton Rugby augura a Marco una pronta guarigione ed un presto ritorno in campo.
*SLAP = abbreviazione di Superior Labral tear from Anterior to Posterior
Al momento non è possibile stabilire quando il ventottenne di Udine tornerà a disposizione dello staff tecnico guidato da Marco Bortolami.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.