La decima giornata presenta il big match fra la prima e la seconda della classifica
Archiviate le prime due settimane di Sei Nazioni 2024, torna lo United Rugby Championship nel prossimo week-end che comincerà venerdì 16 febbraio. La decima giornata dell’ex Celtic League mette sul piatto un menu davvero interessante per sabato 17 febbraio: alle ore 16, alla RDS Arena, il Benetton farà visita al Leinster.
Si tratta di un match fra la prima e seconda della classifica, distanziate soltanto da due punti, 34 per gli irlandesi e 32 per la franchigia di Treviso. Una partita che vede affrontarsi due delle compagini più in forma dell’URC, con il Benetton che sogna l’exploit in casa della squadra più titolata del torneo.
Il Benetton è atteso da un ritorno di fuoco nello United Rugby Championshio: prima a Dublino con la capolista e poi a Monigo con l’attuale terza della classifica, ossia i Glasgow Warriors, la settimana dopo la terza giornata di Sei Nazioni 2024.
Leggi anche: URC: dove si vede Zebre-Edimburgo in tv e streaming
URC: dove si vede in tv e streaming Leinster-Benetton
Il big match della decima giornata di Urc, in programma sabato 17 febbraio alle ore 16, sarà trasmesso in diretta sui canali di Sky Sport e in diretta streaming su Now e Sky Go.
10a giornata United Rugby Championship
Sabato 17 febbraio 2024
ore 16 Leinster-Benetton, RDS Arena, Dublino – In diretta tv su Sky Sport Arena e in streaming su NOW e Sky Go
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.